Výukový program prigioniero Vespa PX

,

Přijďte si montano i prigionieri su una Vespa?

Nell'ambito del nostro progetto Platonika, che stiamo mettendo sulle ruote insieme a Maryzabel, prepariamo molte fasi importanti del montaggio anche in video come tutorial.
Il nostro primo tutorial mostra le importanti differentenze tra i diversi tipi di perni e il corretto montaggio.
Domande často přichází

  • "Máte nějaké otázky týkající se ochrany osobních údajů?" "Otevřít."
  • "Il bullone a testa cilindrica sarà incollato?"

trovano risposta in questo tutoriál sulla Vespa.

Nella zona della Vespa le filettature dei perni filettati originali hanno un lato „spesso“ e un lato „sottile“.
Pilník je jen kousek od dna a polovina délky spessa.

To znamená, že to bude lepší, než když to uděláte, což znamená, že to bude automatizace. Bullon prigioniero è so assicurato contro l'autoallentamento. Volně stojící slogany sloganů a motorů, které určují další a další cíle.

Různé varianty

Všechny rozmanité lunghezze dei fili, nebo sono altre caratteristiche per differenterli.
Ecco a naše komunita:

-Fajn arrotondato nebo paragrafo

Se una delle estremit è arrotondata o nettamente sfalsata da un bullone a testa cilindrica e l'altra estremità è piatta, il lato arrotondato punta verso la testa del cilindro e il lato con l'estremità piatta è avvitato nell'allog. I bulloni a testa cilindrica con spallamento consentono anche un più facile montaggio delle rondelle e dei dadi nella testa del cilindro in a secondo momento.

Sada di viti prigioniere -M7 x 140mm

-Marcatura sull'albero

Sbírejte bullone a testa cilindrica, sotto la filettatura viene fatto un segno a forma di anello. Il lato marcato punta verso la testa del cilindro e il lato senza marcatura è avvitato nel corpo del motore.

Bullone a testa cilindrica -M8 x 160mm

-Marcatura ad impatto oa punti sulla faccia anteriore

Se una delle estremità del perno è contrassegnata, che può Essere un punto, una stella o una specie di croce, questo è il lato libero del perno e l'estremità opposta è avvitata nell'alloggiamento.

Bullone prigioniero -M7 x 59mm- 22-17-20mm

-serratura a vite a tenuta stagna

I bulloni a testa cilindrica con chiusura a vite application dal dal produttore sono facilitymente identificabili dal materiale. Il lato con la chiusura a vite, chiaramente visibile in blu, verde o rosso, è avvitato nella custodia. La pagina libera è vuota, senza alcun ordine di backup.

Bullone a testa cilindrica -M8 x 165mm

- Zvláštní případ

sono ad esempio prigionieri che hanno un lato chiaramente marcato, ma il cui lato di montaggio alla carcassa del motore non ha una filettatura più spessa. Questy prigionieri devono Essere montati con chiusura a vite.

Sada di viti prigioniere -M7 x 158mm

Installazione dei prigionieri od motori Vespa

Na montáž a prigionieri in modo sicuro, offriamo questo semplice ma ingegnoso sada di montaggio dei prigionieri. Při hledání modů si můžete vybrat způsob, jakým budete moci vybírat z různých režimů, abyste získali více informací o spolupráci, přijďte se podívat na další podmínky.

Sada příslušenství pro montáž prutů -BGM PRO- M6 / M7 / M8

 

Šrouby SC Tutorial Engine Casing Studs (aktivovat titulky)

Vespa Platonic

Platónika je název koloběžky. Una Vespa PX, která dokončila ricostruito con nuove parti dal magazzino dello Scooter Center. Přirozené využití BGM. Získejte know-how z nostrologie, získejte více informací a získejte více informací.
Viz plán qui sul blog dello Scooter Center

Hlídejte si video i nostro Youtube kanál

 

https://blog.scooter-center.com/das-herzstueck-vespa-platonika-bgm-177/