Kompresor a komprese BGM PRO od Vespy Largeframe e Smallframe

, , ,

L'utensile per la frizione della Vespa

Je to užitečné pro každou vesnici Largeframe Současné a nekomprimované modely Largeframe e Smallframe. Quebo piccolo e pratico attrezzo di kvalitativně profesionálně bez péče o péči o dítě, které je v bezpečí a ne!

Smontaggio veloce, sicuro e senza danni také se la frizione è bloccata!

stahovák spojky bgm stahovák spojky (15)
Le cosiddette frizioni 6 e 7 molle dei models Vespa Largeframe takže žádný fissate con un dado a corona.

Spesso, tuttavia, questo tipo di collegamento a vite non tiene il passo con la transmissione di potenza.
Ne odvozené kvazi sempery rotují, vibrují a deformují mozaiky. Se la frizione è „fissata“ al perno in questo modo, not è semplice staccarla dall'albero motorore dopo aver svitato il dado a corona, perché nella maggior parte dei casi la resistenza čè notevole.

Návrh: pokračujte v montáži do 6 až 7 molů, využijte více možností il nostro specliale dado testa esagonale. Využití této možnosti může mít za následek přehrání různých obchodů.

Estrattore frizione od Vespy Largeframe

L'estrattore BGM PRO má velké množství barev, které usnadňují práci.

stahovák spojky bgm stahovák spojky (2)

Basta con i soliti attrezzi pesanti e le leve di grandi dimensioni che danneggiano la superficie di tenuta del coperchio della frizione, e basta con il rifacimento o la distruzione della frizione a causa dell'uso massiccio di utensili.

L'estrattore dovnitř odolný vůči acciaio altamente fa presa nella campana della frizione, si incastra saldamente ed estrae il mozzo dall'albero.

stahovák spojky bgm stahovák spojky (17)

Compressore frizione od Vespy Smallframe e Largeframe

Questo piccolo attrezzo può Essere impiegato anche come kompresor della frizione durante le operazioni di sostituzione di guarnizioni e molle pro frizioni dei modely Largeframe e Smallframe.

bgm stahovák spojky stahovák 002

Mnoho dimenzí souhlasu s výběrem pratico je užitečné v qualsiasi vano portaoggetti. Noi non possiamo più farne a meno ...

0 odpovědi

Napsat komentář

Chcete se připojit k diskusi?
Neváhejte a přispívat!

Napsat komentář