Taniche di riserva od Vespa e Lambretta

, ,

Taniche di riserva na koloběžce

Le Taniche di Riserva da Transporto „Fuel Friend“ di Hünersdorff je k dispozici ve formátu 1, 2 e Litry 3 Naše slučitelné zvukové efekty jsou kompatibilní s různými typy karburátorů v USA. Tutte le taniche possono Essere ubytovaniaate nel vano portaoggetti della Vespa.

vespa-scooter-Reserve-canister_1-scooter-center

L'estate è la stagione dei viaggi. Mohli byste kapitalizovat, dávat si pozor na koloběžce s více či více rychlostmi, bez ohledu na to, jak se to stane, že přijdete o vše, co potřebujete? Může být rimasto senza benzina? Problém může nastat při hledání abbiamo cercato - trovato - bez řešení.

Naše současné přístupové a doplňkové sady pro vás:

Taniche di riserva da trasporto molto pratiche e Comptete

Náš Taniche di Riserva "Vyrobeno v Německu”Problémy, které mohou mít za následek problémy s obsluhou, všechny možnosti kapacity jeden, díky e tři litry, souhlas raggiungere distributore più vicino s certa sicurezza.

Tanica di riserva da un litro

La Palivo Friend da un litro představují charakteristiku velké praktičnosti: i due passanti laterali za assicurare balance la tanica allo scooter - sotto o sopra la sella, nel caso della Vespa o della Lambretta, ad esempio, o nel portabagagli se si tratta di una Vespa GTS o del Gilera Runner. Inoltre, a seconda del veicolo, è ipotizzabile anche il fissaggio sotto il rivestimento, sul telaio. Nesmí se omezit na kreativitu.

Stabilní tanica na benzinu

Tutte le taniche Fuel Friend sono molto robustní - lo spessore double delle pareti To znamená, že standard taniche di Riserva in uso presso the stazioni di servicio ma la quality non è absolutně paragonabile.

vespa-scooter-Reserve-canister_2-scooter-center

Taniche di Reserve da due litri

Proponiamo také taniche da due litri:

Palivový přítel da 2 litry

toto tanica přenášejte dotaci do velké velikosti riempita al distributore mediante l'erogatore.

vespa-scooter-Reserve-canister_3-scooter-center

Počet tanků, které jsou k dispozici, je 2 litry od Hünersdorff s bocchettone di riempimento integrato.

toto tanica standard di Hünersdorff bez ohledu na to, co se stane trychtýř . Essa pero nasconde žádná účast: Svitando il tappo si scopre un piccolo integrované bocchettone che, se estratto, souhlas di riempire la tanica senza sporcare.

Inoltre, la tanica da 2 litre di Hünersdorff presenta un passante for il fissaggio, che invece manca alla „Fuel Friend“ do 2 litrů.

vespa-scooter-Reserve-canister_5

Tanica di riserva 3 litry

La tanica na benzín a přepravu 3 litry è di forma classica. Anch'essa può essere collocata nel vano portaoggetti di una Vespa PX Lusso nebo LML Star, basta ruotarla ve vertikále. Le taniche sono a prova di perdite e, durante il viaggio, tři litry benzínu di riserva Fugano ogni timore di restare a piedi!

Formátuji konfrontaci

1 litr / 3 litry / 2 litry

vespa-scooter-Reserve-canister_6-scooter-center

Taneční návštěva ve městě Portaoggetti della Vespa

Ecco qualche foto di come vengono posizionate le taniche in, ad esempio, una Vespa PX Lusso / T5, insieme con una bottiglia dell'olio.
Le taniche da 1/2/3 litri, l'olio da 1 litro e il kit di attrezzi sono alloggiati comodamente.

S praktickým příslušenstvím

Basta con trovate del tipo „Ha bisogno anche di una crema per le sue scarpe nuove?“: Ecco un accessorio veramente utile e pratico per la tanica di riserva.

Bocchettone di riempimento di sicurezza

Il Bocchettone di riempimento di sicurezza o, za dir Hünersdorff, il “sistema di riempimento per carburante” č kompatibilní s tutte le taniche standard di Hünersdorff da 1 a 20 litrů.

vespa-scooter-Reserve-canister_10-scooter-center

Sicurezza e pulizia grazie all'aerazione automatica

È molto iritante quando, durante il rifornimento, la miscela di olio e benzina fuoriesce! Ekologicky a ekologicky šetrné koloběžky, ne patisce anche la vernice dello. Il Bocchettone di riempimento per taniche elimina quest'inconveniente una volta per tutte.

Část partiklarita è presto detta: il bocchettone di riempimento è dotato di un ' automatické odvzdušnění získat zdroj v USA sportovní motorismus:
ruotando la tanica, il tappo si chiude a tenuta ermetica e si apre solo se si preme il bocchettone sulla tanica, consentendo so alla benzina di fluire copiosamente. Aplikaci si můžete vybrat z jakéhokoli jízdného tenuta e Senza gocciolamenti.

vespa-scooter-Reserve-canister_13 vespa-scooter-Reserve-canister_14

L'aria per l'aerazione scorre attraverso l'apertura centrale, mentre la benzina entra dalle aperture laterali. Naše záruky jsou překážkou pro vaše aktuální tiskové zprávy.

Taniche per benzina da oltre 3 liter

Ahoj bisogno anche di una tanica per l'auto, l'officina o il Circuit di Gara? Qui trovi tutte le taniche za benzinu k dispozici presso lo Scootersposkok.

Získejte taniche za benzinu
1 odpověď

Napsat komentář

Chcete se připojit k diskusi?
Neváhejte a přispívat!

Napsat komentář