Scooter Run & Racing v Itálii - Pomposa

, ,

Run & Race 2016, Pomposa, Itálie - 16. – 18. 09. 2016

Minulý víkend Scooter Center è partito ve směru Riviera Adriatica per la finale di Run & Race. Velká část britské sportovní organizace (Scooter Sport Organisation, BSSO) a další mezinárodní koridory, které se mohou pochlubit mnoha dalšími sportovními aktivitami.

Na Riviera con la Lambretta

C'è aria di vacanze, ma ormai le ferie sono finite da tempo. Průměrná doba jízdy 3000 km a delší doba práce v Itálii. Il nostro autobus era strapieno di tutte le attrezzature needarie e dei nostri migliori pezzi di ricambio BGM per la manifestazione Run & Race Itálie. Vícenásobně vyšší než Colonia. Dopo 1000 km, venerdì, partendo dal Lago di Garda abbiamo percorso i rimanenti 250 km fino a Pomposa con le nostre due Lambretta Závodní prohlídka Vybaven karburátor Polini 28 a bgm velká krabice:

  1. Lambretta DL 150 s 225 bgm PRO RaceTour
  2. Lambretta LI 150 1ª série 195 bgm PRO RaceTour

Lambretta DL & LI

Duro giro di prova sotto la Pioggia e slalom a Ostacoli

Giro di prova nella bella Italia: estate, cielo azzurro e di tanto in tanto una pausa all'Autogrill. Program Questo è il! Má mezz'ora dopo la partenza, dopo la galleria dell'autostrada nei pressi di Verona, ci ritroviamo a dover guidare sotto una pioggia fortissima. Eravamo ben Equipaggiati con l'abbigliamento, ma non è dostatečná e fino a qualche chilometro prima di Pomposa si continua a percorrere l'autostrada sotto la pioggia. Pokud jde o nespočet sběratelských skladeb v různých směrech, různé automobilové zábradlí a velké úspěchy, které mají velký úspěch.
Jezděte na skútru v dešti Nonostante i capricci del tempo e gli ostacoli riusciamo comunque ad Essere veloci. Rychlost jízdy 110 km orari (GPS). Il nuovo TomTom Vio ci indica la strada. I BGM resistono e la guida è rapida e senza problemi. Un tour bellissimo e avvincente.

Výlet na motorce: video

Il grande Run & Race v Itálii

Poco prima di Pomposa la pioggia ci lascia e lo strato di nuvole comincia a sfrangiarsi e per fortuna non arriviamo bagnati fradici. Ad accoglierci illoeroso saluto di Marco della Rimini Lambretta Center e degli organizzatori della SIR. bungalov typu do primo bicchiere di vino ci dirigiamo verso il nostro lussuoso.Náš luxusní bungalov Sabato mattina la colazione è favolosa, però non abbiamo molto tempo perché dobbiamo everythingtire lo stand a siamo curiosi di vedere cosa ci aspetta. Colazione al mare con un tempo bellissimo.run-race-itálie-2016_-18 Siamo abituati da tempo ormai e quindi allestire lo stand è semplice per noi - beh, almeno per quelli che sono andati a letto sobri prima delle cinque del mattino. Dojde k nepřímému ovlivnění motorů, nabízí velké množství motorů, které jsou nyní k dispozici pro všechny typy BGM a rivediamo i numerosi nuovi e vecchi conoscenti provenienti da:

  • Itálie
  • Švýcarsko
  • Německo
  • Rakousko
  • Řecko
  • Anglie
  • Kypr

Foto z víkendu

RACE - Le corse

Proprio di fronte a svolgono le avvincenti corse in cui si bojte fino all'ultimo minuto. I team italiani CASA Performance e Parmakit primeggiano - LINK bgm PARTS RENNTEAM. Il nostro amico austriaco Stoffi vince il monotipo con il motore Polini-> ODKAZ Nakupovat univerzální velikost. A Michi del team Stoffi appendiamo la nostra telecamera - ecco un tipico alleamento in monotipo:

RUN - Il raduno

Run & Race - oltre alla corsa si svolge anche uno Scooter Run. Vicino al Circuito i Club italiani allestiscono stand and ovunque and possono acquistare pezzi, merci di ogni tipo, ammirare moto e interloquire su temi sportivi. Vybrat si můžete ze všech svých oblíbených webů a bungalovů. Koncerty sabato vídeňské annullato e ilighter pod širým nebem viene sospeso dalla polizia. Cílové organizace pokračují ve svém projevu a chiuso e si slaví fino al mattino. Doposud může dojít k úplnému zhoršení všech životních podmínek a jejich vzdálenost je 250 km od pobřeží, což znamená, že můžete absolvovat pouze jeden Bellissimo. Per l'ultimo tratto lasciamo l'autostrada e prendiamo una strada di campagna nell'entroterra, tra le montagne. Con tanto buon umore arriviamo al Basecamp al Lago di Garda. Qui ci aspetta un bel po 'da fare:

  • Photoshoot Kerresinhio Quartet
  • Navštivte Meteor, výrobce pístů v Miláně
  • Foto a video

LINK:

http://www.scooterracing.org.uk/ http://www.eurochallenge.de/

0 odpovědi

Napsat komentář

Chcete se připojit k diskusi?
Neváhejte a přispívat!

Napsat komentář