PROJEKT PLATÓNIKA: VESPA PX BGM 177CC

, ,

Čau, měj sono Maryzabel!

Sono a tirocinante dello Scooter Center. Vengo dalla Colombia e vi porto con me sul mio blog per le mie piccole e grandi avventure, per dare un'occhiata dietro le quinte del Centro Scooter e per portarvi ai raduni di scooter.

Vespa Platonic

Il mio percorso verso l'ultima faze di tirocinio mi ha datum una profonda conoscenza del část techniky. Ho scambiato il my taccuino with i guanti da lavoro e invece di prendere appunti ora facio dei video di ciò che ho imparato.

Přicházejí do cíle, restaurují se a restaurují se ve skutečnosti. Abbiamo l'idea di Sestavte jednu vespu od nuly. Progetto ci ha talmente entusiasmato che abbiamo decisiono di filmare la storia del montaggio with unboxing, reviewsi e tutorial.

Testovací kolo Vespa Nuova Vespa má pravděpodobně pravděpodobnost ogni pilota di Vespa vorrebbe avere, quindi si spera non solo una Vespa ma od Amore Platonico!

Podívejte se na naši oblíbenou upoutávku, když si vyberete jednu piccolo hru, která vám pomůže. Tak che tu, proprio, pojď ke mně, per vivere questa meravigliosa esperienza da Vicino.

TEASER - Vespa Project Platónika - Stavba Vespa PX bgm 177

 

 

 

https://blog.scooter-center.com/maryzabel-classic-day-2019-ein-wahnsinniges-ereignis/