Idea regalo per scooteristi - Componenti per Lambretta

,

Idea regalo od scooteristi dal team di Scooter Center

Jméno: Philipp

díly philipp lambretta

Tam je kvanto tempo lavori allo Scooter Center:

Z 2005

Torment è il tuo compito allo Scooter Center:

Sostanzialmente tutto quanto ha a che fare con la Lambretta. Dagli acquisti, allo sviluppo e supporto prodotti del nostro marchio BGM, fino all all vendita e all'assistenza ai rivenditori.

Skútr Qual è il tuo rapporto con gli:

Da quando ho fatto del mio hobby la mia profese, gli scooter sono diventati quasi la parte fundamentale della mia giornata. Attualmente, tutti i giorni guido una TV 200. Generalmente guido solo Lambrette. Non prendo mai la mia unica Vespa, e semmai dovessi prenderla successced che la straordinaria accensione della batteria entra in sciopero o il carburatore ribolle. E allora ribollo anch'io.

Guido scooter da 23 anni, ho iniziato con una PX 80 di un rosso abbastanza rovinato… Nel 1994 his acquistato la mia prima Lambretta da Scooter Center (all'epoca si trovava ancora a růžová zahrada). Con 2.600 DM akvizice una SX 200 con verniciatura originale, libretto inglese e TÜV appena fatto. La vernice originale divenne presto storia, so come il portabatteria, che nella TS1 era d'impiccio.

Skútr Ci sono tantissime belle esperienze con e sugli. V ogni caso, quest'anno l'highlight è stato andare all'Open Day del Rimini Lambretta Center in sella a uno dei due prototipi a due cilindri originali.

Nápad regalo na scooteristi

Coprisella -BGM PRO Alfatex- Lambretta LI, LI S, SX, TV - nero

Číslo položky BGM2700

coprisella

Perché:

Případné straordinaria příležitosti k regalérům a coprisella přicházejí jako nejlepší montáže na základě 12 palců Innocenti. Všechny provize jsou společné pro všechny typy návštěvníků Vittorio Tessera, al museo, durante l'escursione annuale a Novegro o raccogliendo componenti in Casa Lambretta. Všechny ostatní třídy mají jednu z následujících kategorií, což znamená, že jejich počet je dostatečný, a to vše, co je možné, ale také více.

Coprisella - BGM PRO Alfatex

Coprisella na Lambrettu. Rivestimento è ricoperto ai lati e in alto al centro con Alfatex. La sella realizzata per noi da artigiani Italia è imbottita con espanso al fine di garantire un elevato comfort anche sui tratti lunghi.

Jeden z prototypů a válce Innocenti jsou stejné jako ten, který se prodává v questu.

L'idea dell'Alfatex laterale è stata realizzata da Innocenti con GP Electronics.

  • Kompatibilní s tutti i telai di sella di Lambretta
  • Comoda grazie all'imbottitura in espanso
  • Výroba v Itálii
  • Podívejte se, jak si můžete vybrat z Lambretty

Sono fornite in dotazione due graffe in lamiera e del materiale di fissaggio, onde poter realizzare una linea continua con le borchie. Alternativně je možné využít la cinghia 8040110.

dárkové lambretta díly

0 odpovědi

Napsat komentář

Chcete se připojit k diskusi?
Neváhejte a přispívat!

Napsat komentář