La più bella sella per la Lambretta

Lavice Lambretta Pegasus Made in Italia

Sella Pegasus - la sella preferita di Ulf per la Lambretta

Máte nárok na původní zvuk Pegasus?
L'Inghilterra è stato l'unico paese in cui le vendite della Lambretta hanno superato di gran lunga quelle della Vespa e questo principalmente grazie all all excecei strategy di marketing dei concessionari Lambretta. The successo della Lambretta è raccontato in detail in the libro di Stuart Owen sui concessionari della Lambretta. (kod. čl. 3332513).

Sella Pegasus, edizioni speciali, combinationazioni cromatiche

„Speciální nabídky“ Gli inglesi hanno portato sul mercato delle edizioni speciali molto belle e delle particolari combinationazioni cromatiche, tra le kval c'era anche la sella Pegas. Bellissima sella per lambretta è stata realizzata per i seguenti models:

  • rallymaster
  • Serie 2
  • 175 TV
  • GT (TV) 200

Durante la produione vi furono také různé verze di selle.

Získejte qui la sella bgm Pegasus per Lambretta

Lavice Lambretta Pegasus

Realizováno mano nella Bella Italia

La sella Pegasus bgm na Lambretta è stata realizzata a mano in Italia e con tanto amore. Il telaio della sella è in metallo pressato e l'imbottitura in spugna di ottima qualità. Kvalita a kvalita Pegasus corrisponde a quella originale degli anni '60.

Telaio è verniciato s barvou Innocenti 8082. Bordino in alluminio percorre tutto profilo della sella. Přechod z jedné strany na druhou Pegasus posizionata sul retro della sella.

Získejte qui la sella bgm Pegasus per Lambretta