Gli ammortizzatori BGM PRO by Vespa si riconfermano nello sport motoristico

,

Successo degli ammortizzatori BGM PRO by Vespa nelle corse ASCC!

Přijďte se podívat na Custom Scooter Scooter a také se těšte na své fanoušky: v Rakousku l'ASCC, Austrian Scooter Challenge Cup, è la serie di competizioni per skútr con cambio manuální a automatický pro každý elektrický skútr.

Ogni stagione vengono spor set gare di due corse ciascuna. Všechny úkoly, které by měly mít za následek další generalizaci.ascc-vespa-racing-rakousko

s Scooter Center e BGM - Produkty na cestě k úspěchu

Quest'anno il pilotta rivelazione Lukas Schossmann Corre su uno scooter da competizione di sQooter - il team che già quattro volte ha tagliato il traguardo da vincitore. Tým monta numerosi parti tuning dello Scooter Center di Colonia: motory Quattrini s cilindro M1L-60 e albero a gomiti con corsa di 51 mm. Sopka: ammortizzatori BGM Pro od Vespa PK avanti e dietro. Také mám rád BGM s pompou freno radiale anteriore.

Tlumič bgm Pro Vespa Vespa Racing Motorsport

Spese di spedizione di soli 5 euro per l'Austria

For le sue forniture in Austria, Scooter Center Spedisce con UPS e DHL garantendo temppi e spese di spedizione di sole 5 Euro -fino a 31 kg.

Ordina presso lo Scootershop ty Scooter Center

ASCC - Inovační a moderní koloběžky - serie di competizioni v Rakousku

Tým organizace ASCC non ha badato a spese né fatica facendo ottimi investimenti per la stagione 2015. Adesso dispone di un cronometraggio proprio e dalla seconda giornata di gara a Greinbach, il 25 April, tutte le corse saranno documentate tramite MyLaps Live-Timing, generování nových aplikací s živou aplikací pro chytrý telefon a tablet, živé časování na webu, monitorování v lokální síti, možnost připojení k informacím o proprio zobrazení. I risultati delle gare sono su www.ascc.at e www.mylaps.com (tra i paesi, selezionare Rakousko)

ascc-vespa-racing-rakousko

Giorno 1: Première a Tulln - Un successo pieno

Finalmente arriva l'11. Dubna 2015: sta per prendere il via la prima giornata di gare della nuova stagione. E con essa 23 scooteristi che sono a Tulln a cavalcioni dei propri scooter, davanti a více než 1000 spettatori e sostenitori e non vedono l'ora di diskusare la prima gara. Tra l'altro, una fiera motociclistica (la più grande in Austria per il 2015) è also un'opportunità straordinaria per presentare l'ASCC, i team e se stessi a un pubblico di appassionati. Di conseguenza ...

...Zájem degli spettatori è alt già durante le kvalificazioni, nella mattinata di sabato. Tempo je buono. Motivuji piloty. E la sorpresa perfetta: nový záznam Lukas Schossmann z týmu sQooter.com dosáhl pole position s tempom 22,8 sekundy. Další pozice Thomas Lukaseder di GP-One z roku 2014, Thomas Prasch di Horny-Hornets.

Každých 14,00:1 risuona il segnale di partenza della corsa numero 15, durata 2 minutes + 1 giri, come quasi tutte le gare dell'ASCC. Il tracciato si è rivelato non troppo veloce, alquanto stretto e, soprattutto, molto selettivo. Pertanto, la corsa numero XNUMX è stata caratterizzata da numerose cadute, per la maggior parte senza particolari conseguenze. Pilot Lukase Schossmanna je majitelem cavy bez problémů, což vedlo k oslavě prvenství v Itálii. Následují Thomas Prasch a Il Terzo a Christoph Lafer. L'organizzatore Ron kostky: „Eravamo consapevoli che il circuitito fosse stretto e breve. Ma la condotta di guida è stata esemplare “.

Nella corsa number 2 gli spettatori ai bordi del circuitito sono ancora più numerosi e vengono ricompensati con una race action straordinaria e duelli entusiasmanti. La gara è caratterizzata da tempi serrati, cambi di guida e doubleaggi. Piloti sono tutti d'accordo: „Tulln è stato fantastico. Una gran figata con so tanti spettatori “. Všechny dobré hodnoty jsou k dispozici pro Schossmann con la sua sospensione BGM PRO by Vespa, davanti a Prasch e Krichhofer.

ASCC Vespa Racing Österreich Rakousko

Giorno 2: Greinbach - Tutto o niente!

Sono d'accordo: pilots dell'ASCC: sul tracciato del PS -Racing Center di Greinbach vale and solo motto - Tutto o niente! Rychlost chodu a rychlost jízdy (rychlost 100 km / h), maximální rychlost jízdy, rychlost jízdy, maximální rychlost, rozmanitost kambodžského pole, možnost neaktivní pole, možnost neaktuálního využití .

Úkoly mohou být úspěšné od 25.4.2015. 3. 2, což znamená, že druhá etapa bude mít větší význam: sólo i sólo pilota a další temerari ed esperti. Místní pilotní tým Gerhard Konrad del team HG-Racing era stato costretto a chiudere la giornata in anticipo (aveva danneggiato il cilindro in alleamento), ecco spianarsi la strada per i migliori XNUMX della stagione, Lukas Schossman, Thomas Prasch e Rainer Kirchhofer. Sorprendentemente Christoph Lafer del team VorresoSchalter è riuscito a tenere semper sotto pressione i primi tre, concludendo addirittura al terzo posto la corsa number XNUMX.

Le scene emozionanti della giornata sono state opera di Schossmann e Prasch, che nella corsa numero 1 si sono conflictati per alcuni giri il primo posto. Čisté pozice pólů v různých polohách (podle typu regolata), Schossmann è riuscito a vincere, finendo davanti a Prasch e Kirchhofer. Také nella corsa číslo 2, Schossmann, con gli ammortizzatori BGM, ha ottenuto i 25 punti pieni, di nuovo davanti a Prasch, mentre al terzo posto questa volta si è classificato Christoph Lafer.

Obrázky / foto dell'ASCC

Zde najdete teta bellissime immagini.

ascc vespa racing obrázky fotografie

Risultati / Punteggio ASCC

La classifica generale aktuální:

Výsledek závodů ASCC skútrů

0 odpovědi

Napsat komentář

Chcete se připojit k diskusi?
Neváhejte a přispívat!

Napsat komentář