Babbo Natale ve Vespě a Colonii

Vespa Babbo

Také quest'anno il Vespa Club RheinSchalter di Colonia organizza il Vespa Babbo. Oviamente lo Scooter Center sostiene di nuovo questo bellissimo evento - jízdné zdarma!

E improvvisamente la Zülpicher Platz si fa particolarmente chiassosa, tanti Nikolaus (concretamente: in realtà sono Babbi Natale) in scooter percorrono i ring strombazzando. Co si myslíte o Colpiti anche voi da questa sfilata ve Vespa il giorno di San Nicola? Vi spieghiamo i retroscena: http://goo.gl/txGroz (Video: mik) #VespaBabbo

Postato tam KSTA Sobota 6. prosince 2014

“Vespa Babbo” è il flash mob del giorno di San Nicola! Naše centimetrům se věnuje Babbo Natale e addobba le Vespe come se fossero delle sfavillanti palline. Tutti insieme sfilano per Colonia costeggiando a mercatini natalizi e attraversando il centro della citta. Vespa Babbo

Tradice: Babbo Natale è il Nikolaus italiano. Předčasné prenatalizace, v Itálii tradiční obchodování s baccanem, žádné oblíbené cestování s Babbo Natale / Nikolaus sotto lo sguardo entusiasta di grandi e piccini. E ovviamente in VESPA è ancora meglio :-)

Zúčastněte se VespaBabbo

Jak se zapojit? Zde troverai ulteriori informace.

Nikolaus a Colonia… pojďte tradičně: s „VespaBabbo“ **… prohlídka Natale v kostýmech, které vám přinesou costeggia a nejlepší nákupy na Natale a uzavřete con vin brûlé / ponce bollenti na Rudolfplatz. Motto è quello dell'ultima volta: divertirsi e diffondere in città la gioia del Natale! :-)

Průsečík přímek

L'appuntamento è di nuovo na Kirmesplatz Deutz (Rheinufer, al centro tra Deutzerbrücke e Severinsbrücke, Deutzer Werft).
Partecipazione č souhlasu SOLO ed ESCLUSIVAMENTE v kostýmu da Babbo Natale, Nikolaus o Angelo! La Vespa (in lamiera / moderna) può Essere piacevolmente addobbata per l'occasione! Il percorso è adatto anche alle Vespe 50 cc e si snoda prevalentemente nell'area urbana di Colonia; la durata è di un'ora e mezza - splatná ruda.

Žádné další výhody

V linea con la festa del dare e del regalare, alla partenza, tra tutti i partecipanti sarà raccolto un contributo volontario (!) Che sarà poi devoluto per una campagna benefica.

Indikace obligací:

  • účast je proprio rischio e pericolo;
  • si deve rispettare il codice della strada tedesco;
  • va evitato il spotřeba di vin brule prima o durante la sfilata;
  • projevují se sólo v kondici, které zvýší tempo a zvýší úroveň snění (niente ghiaccio, nevicate intenzive o nevischio fitto).

**… Babbo Natale è il Nikolaus italiano. Neabsolvuje prenatalizaci, v Itálii tradičně nakupuje baccano, ale vždy se věnuje cestování s Babbo Natale / Nicholas. Ukázkové zvukové efekty: Strasburgo lo fa…, Parigi lo ha sperimentato, Cardiff era entusiasta, Manfredonia, Sassari, Roma e Foggia in Italia c'erano con passione, a Bangkok ea Gaia, Portogallo, sono stati salutati con giubilo - persino nella fredda Kempten / Allgäu o nella nordica e bagnata Amburgo si sono messi in strada… e adesso tornano a Colonia! Ci vediamo il 5. prosince 2015!

Vespa Babbo

0 odpovědi

Napsat komentář

Chcete se připojit k diskusi?
Neváhejte a přispívat!

Napsat komentář