25.000 XNUMX KM NA I BAMBINI MALATI DI CANCRO - VESPA GENTLEMAN GIRO

, ,

VESPA GENTLEMAN GIRO

CHI C'È DIETRO?

Markus André Mayer, 44 let od Vespa della bella Algovia.

Gentleman Vespy Giro Markus Mayer s Vespou o objemu 50 cm a oblekem

Nel 2017, Markus è riuscito a combinationare 3 delle sue passioni (Vespa, lavoro di benefenza e social media) nel Giro Germanica za unirli. Con l'aiuto dei Vespa club dei paesi di lingua tedesca, è stato in grado di generare oltre 25.000 eur di donazioni per il forest pirate camp della Fondazione tedesca per il cancro infantile durante un giro di 42 giorni per la raccolta di fondi. Naturalmente lo Scooter Center co také parte del suo Giro Germanica E abbiamo podporuje kampaň.

Ora Markus se nyní kvalifikoval v mente, e lo Scooter Center lo sostiene di nuovo. Za každou otázku! Sponzoruje hlavní a hlavní úkoly a sponzoruje své hlavní poslání.

Qui nel Blog del Centro Scooter vi terremo aggiornati sulla missione di quest'anno nei prossimi mesi. Iniziamo oggi con la prima presentazione del VESPA GENTLEMAN GIRO, aspettatevi un 'interview a a tvorba motore che abbiamo costruito od Markuse.

Vespa Gentleman Giro Markus Mayer

TEŠÍTE SE Z MISE?

Markus rozhodl o dedicare l'intero anno 2021 a tempo pieno alla raccolta di fondi per i bambini malati di cancro. Inizierà con le 3 iniziative per generare le donazioni per 40 organzazioni contro il cancro in 40 paesi d'Europa:

  • Grande gara di raccolta fondi per l'Europe
  • 10 zaměstnanců v různých paesi
  • 1 Poker Run da rekordní mondiale(přehrávání)

Počet 2021 hlavních výhod: velké 8 různých světových scén Vespa europea attraverso un grande giro di raccolta fondi in tutta Europa con different azioni collegate per raccogliere almeno 250.000 € za 40 fondů nazionali sul cancro e centri di cura. Celkové dokončení úkolu je dosažení přibližně 14 měsíců. Ať se vám to líbí, přijďte

  • 80. den světa v roce 2018,
  • USA Crossing v roce 2017,
  • o turné po Evropě v roce 2014,

doba, která je možná pro získání většího počtu, než kolik si můžete vybrat, chcete -li, abyste si mohli vybrat, co budete potřebovat.

I contatti con i club nazionali di tutta Europa permettono di identificare in anticipo gli obiettivi di donazione adatti, come la Liga contra Cancro in Portogallo, e di coordinare le misure e gli eventi previsti nei rispettivi paesi. Durante il viaggio Markus has in program di istituire 3 Guinness dei Prim ati e quindi anche di attirare l'interesse del pubblico e dei media verso le strutture, i club e la campagna di raccolta fondi.

QUAL E IL PERCORSO?

Trasa Vespa Gentleman Giro Europa

25.000 40 km attraverso 200 paesi europei. Celková délka výběru je XNUMX klubů, z nichž každá má jednu hlavní roli.

Také to není sembra ancora su questa mappa: naturalmente una sosta allo Scooter Center è prevista di nuovo, v terremo informati!

S QUALE VEICOLO?

"Eleanore" - la Vespa Smallframe. Na turné uživatel Vespa V50N del 1971. Sarà il più lungo giro in scooter su 50cc di semper!

Markus s Eleonore Vespa V50 N

Běžné stendo prendendo cura del motore della Vespa, essere curioso, presto più su di esso qui nel blog.

PUOI AIUTARE?

Sí, certo che puoi aiutare, Markus dipende dal supporto ed è felice delle donazioni all all varie organizzazioni, più info e možnost donazione qui. Sledování vašich oblíbených příspěvků probíhá přes Facebook, Whatsapp atd.