Oggi è il giorno più corto dell'anno

Non c'è ancora la neve, ma è inverno, fa freddo e c'è umidità. Pravděpodobnost la vostra vespa rimarrà al buio in garage o in cantina per tutto l'inverno.

È quasi Natale, ma purtroppo non è una consolazione per i veri scuteristi. Questo non è il periodo migliore per andare in scooter! Ed è abbastanza triste, vogliamo quindi regalare agli scuteristi un po 'di luce, alla fine di questo buio tunnel invernale.

Ecco 7 Consigli per superare l'inverno:

1. Motivační video

2. L'estate arriva prima o poi

Vaše semafory: ogi è il giorno più corto dell'anno, quindi il peggio è passato e l'estate sta per arrivare! Chcete se dozvědět více o tom, co chcete udělat? Oppure un nuovo asciugamano Vespa, pronto per l'arrivo dell'estate. Můžete si vybrat, kolik chcete, a také saunu.

Tazza Vespa a asciugamano Vespa

3. Supereroe koloběžky Diventa uno

Tirate fuori lo skútr dalla cantina e readylo per lo SCOOTERSJAK 15! Il 21/03/2015, a Colonia, ci Sarà di nuovo un vero Customshow Scooter 2015

Customshow Scooter 2015

4. L'apparenza inganna

Podívejte se na motto „Chrome vás nepřivede domů“ Allora questo è il momento giusto per una revizee dello scooter. Con gli esplosi di Scooter Center, potete trovare i pezzi di ricambio che vi servono in modo semplice e veloce! Scegliete qui il modello or visualizzate tutti gli explodoval.

5. Nech to zářit

So l'occhio vuole la sua parte: ecco i prodotti per la cura della carrozzeria ROTWEISS

Cera červeno bílá

6. Scuteristi temerari

Non capite cosa sto scrivendo? Myslíte si, že byste si mohli koupit další koloběžku? Moje rada: cerchioni in acciaio temperato bgm PRO e delle buone Ruote invernali. Takže konkrétní viaggiare ovunque: Sticky has attraversato il deserto con i cerchioni Vespa.

Cerchioni Vespa 0397

7. Natale con gli amici

Parlando di deserto vi sarà venuto caldo. Má torniamo alla dura realtà: è inverno. Natale! Po port un un 'di atmosfera natalizia anche qui, potete dare un'occhiata al nostro adventní kalendář (CONSIGLIO: anche se l'Avvento è già cominciato) e vincere un bellissimo casco jet Bell vlastní 500!

Více informací naleznete v části s hlavními smysly a rodiči!

Tým Scooter Center

#PURESCOOTERING

0 odpovědi

Napsat komentář

Chcete se připojit k diskusi?
Neváhejte a přispívat!

Napsat komentář